VENDO ME STESSA......NICOL
Nicol.
2006-05-08 18:39:49 UTC
Ciao Baby

Sono una studentessa, che per motivi economici vendo il mio splendido e
unico corpo in' un originale Exclusiva visione hard DVD Amatoriale,
fatto in tre episodi con amiche molto belle/i, dove facciamo di tutto,
dalle lunghe leccate, al pissing, alle gang bang, doppie
penetrazioni....Veramente Unico e Originale "Non esiste copyright"
perche' fatto da noi in casa! Se ti interessa scrivimi, non
rimarrai assolutamente deluso per la qualita' e la bellezza della
visione! Includo (a richiesta) anche le mie mutandine profumate portate
due giorni.....Ciao un forte Bacio. Nicol. ***@virgilio.it
Virtus_Robur_Man